Un po di me...

Salve a tutti,mi chiamo Arianna Cauceglia e la mia passione è sempre stata la creatività,in tutti i campi..e in qualsiasi forma.Frequentando l'istituto d'arte ho avuto modo di lavorare con l'argilla,e colori di ogni tipo e con la scoperta della pasta di zucchero ..beh..è ritornata la passione di un tempo ,ed'eccomi qui a creare di nuovo pasticciando bontà !



giovedì 5 aprile 2012

Buondì.....
ieri ho creato questa bambolina che non aspetta altro di essere la protagonista della torta ,
inizio  ad assemblarla nel pomeriggio e cercherò di fotografare il passo passo,
a più tardi..
...e inserirò anche la ricetta della crema al latte,buonissima! ciaooo

5 commenti:

  1. Mi lascio ulteriormente senza parole..dire che sei bravissima è dire poco, ma poco poco perché sei davvero super super brava!
    =) un bacione cara

    RispondiElimina
  2. carino il tuo blog, l'ho scoperto per caso e mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi, come fai...io non ne sarei capace.A presto...

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte,se mi riesce vi posterò un passo passo e vedrete che non è poi chissà quanto difficle :)

    RispondiElimina