Un po di me...

Salve a tutti,mi chiamo Arianna Cauceglia e la mia passione è sempre stata la creatività,in tutti i campi..e in qualsiasi forma.Frequentando l'istituto d'arte ho avuto modo di lavorare con l'argilla,e colori di ogni tipo e con la scoperta della pasta di zucchero ..beh..è ritornata la passione di un tempo ,ed'eccomi qui a creare di nuovo pasticciando bontà !



giovedì 29 marzo 2012

Mamma e cucciolo

Qualche giorno fa mi hanno chiesto una torta per un battesimo di una bimba molto... molto carina e detto dalla mamma sempre gioiosa e sorridente.
E ovviamente non vuole la classica torta da battesimo ma qualche cosa di simpatico e allegro  proprio come Samira.
Ed'ecco qui l'idea di riprodurre in pasta di zucchero le bomboniere che hanno scelto per la festività.
Al simpatico gruppetto manca ancora la coppia degli elefantini,e poi mancano gli alberelli,fiorellini ,l'arcolabaleno...insomma tutte cosucce che ancora devo fare ,e devo anche muovermi perchè ho pochissimo tempo!!!
 Povera me..a volte vorrei altre due mani o una giornata lunga 48 ore,ma sarà difficle ,quindi...armiamoci di pazienza e ....speriamo bene! :)
 


5 commenti:

  1. Ciao, ma sei bravissima!!! Complimenti si vede che ci metti il cuore nelle tue creazioni perchè sono dolcissime (naturalmente non intendo per lo zucchero!!!).
    Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura ,graziee...eh si...oltre al cuore ci vuole anche un sacco di tempo che purtroppo non ho sempre,ma..si fa que che si può ! Ti seguirò molto volentieri anche io,a presto!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, grazie per essere passata, così ho scoperto il tuo meraviglioso blog.. sei bravissima, questi dolcetti sono spettacolari.. ti seguo molto volentiere, a presto.. ciao ciao

    RispondiElimina